Caterina Balivo torna su Rai 1 ne “Il Cantante Mascherato”
Stasera, venerdì 29 gennaio, prende il via su Rai1 “Il Cantante Mascherato”, il talent game show condotto da Milly Carlucci che sfiderà il Grande Fratello Vip.
—
Questa seconda edizione, in onda per cinque serate, si avvarrà di cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e due new entry, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo e delle coreografie di Raimondo Todaro.
Quest’anno il cast si arricchirà di un pool investigativo composto da 30 detective, presenti in platea, veri e propri investigatori che dovranno cercare di indovinare l’identità dei concorrenti.
In questa edizione, in onda all’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma, saranno in gara nove spettacolari maschere: il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l’Orsetto. Sotto di esse si celano altrettanti personaggi famosi.
Quest’anno in giuria debutta la conduttrice televisiva Caterina Balivo, nata a Napoli ma cresciuta ad Aversa. La show girl casertana ha commentato: “Sono contenta di tornare su Rai1 dove tutto è partito nel 1999. Ero la valletta di Milly nel 2000. Lasciare Vieni da Me è stata una mia scelta. Adesso dico sì al Cantante Mascherato perché ho voglia di divertirmi e divertire”.