Sony ha annunciato la data d’uscita di Bad Boys 4

Il prossimo capitolo della saga action con protagonista Will Smith uscirà il 14 giugno 2024, nel fine settimana della festa del papà.

Bad Boys 4 sarà diretto dal duo di registi di Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno anche diretto la serie Ms. Marvel per Disney Plus e il famigerato (e cancellato) film di Batgirl della Warner Bros. Il film vedrà il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence nei ruoli dei poliziotti di Miami Mike Lowery e Marcus Burnett.

Oltre a Smith e Lawrence, il cast di Bad Boys 4 includerà Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Núñez, Rhea Seehorn, Eric Dane e Ioan Gruffudd. Tasha Smith assumerà il ruolo della moglie di Marcus, Theresa, interpretato da Theresa Randle nei tre film precedenti.

Bad Boys 4 è stato annunciato per la prima volta nel 2020, ma la produzione è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19. Le riprese del film sono iniziate nel marzo 2023 e si prevede che si concluderanno nel luglio 2023.

Bad Boys 4 è il quarto capitolo della saga action di Bad Boys, iniziata nel 1995 con Bad Boys, proseguita nel 2003 con Bad Boys II e conclusa nel 2020 con Bad Boys for Life. La saga ha incassato oltre $1,2 miliardi al botteghino mondiale.

#FOLLOW US ON INSTAGRAM