Gaffe di Fifa 18, Maradona diventa icona della Juventus. Il Pibe de oro: "Qualcuno pagherà"

La lotta scudetto è entrata oramai nel vivo e dopo la vittoria esterna del Napoli allo Stadium gli azzurri, distanti un solo punto dalla Juventus, hanno il 50% di possibilità di portarsi a casa lo scudetto. Ad accendere ancora di più la sfida in vista delle ultime 4 gare di campionato un episodio davvero singolare che ha a che fare con i videogames ma ha fatto andare su tutte le furie Diego Armando Maradona, che del Napoli ha fatto la storia.
Nel famoso videogioco Fifa 2018 infatti il numero dieci argentino diventa incredibilmente icona della tifoseria più odiata, quella bianconera: quando si seleziona la sfida virtuale tra partenopei e bianconeri nella curva dei tifosi della Juventus appare uno striscione con l’immagine stilizzata del volto di Maradona e accanto la scritta “Amo la Juve”.
Il Pibe de Oro non ha per nulla gradito l’errore clamoroso di Ea Sports e non ha intenzione di far finta di niente. A Radio Kiss Kiss Maradona ha commentato così l’episodio: “C’è qualcuno che sta facendo le cose sbagliate. Per questo motivo ho già attivato i miei avvocati, non si può fare un errore simile in un gioco così visto. Qualcuno ha voluto fare il furbo e la pagherà”. L’ex numero 10 azzurro, venerato a distanza di anni dai tifosi napoletani, ha poi detto la sua anche sulla lotta scudetto: “Speriamo che la fortuna abbandoni la Juventus. I giocatori del Napoli stanno giocando meglio, hanno coraggio e non devono far andare via la Juventus”.

#FOLLOW US ON INSTAGRAM