Osimhen spaventa i tifosi del Napoli, infortunio muscolare a pochi giorni dalla sfida con la Fiorentina

Victor Osimhen sembrava pronto a rientrare, dopo aver scontato la squalifica contro l’Atalanta, ma nella sessione mattutina d’allenamento, nella giornata di mercoledì, ha concluso prematuramente la seduta a causa di un infortunio muscolare alla coscia sinistra.

 

La notizia  ha ovviamente allarmato tutti i tifosi del Napoli che temevano di dover affrontare la fondamentale sfida di Domenica 10 Aprile contro la Fiorentina senza poter contare sul giocatore più in forma della squadra che l’ha trascinata nelle ultime uscite di campionato a suon di gol.

 

Fortunatamente nella giornata di oggi ,dopo aver eseguito gli adeguati esami, è stato scongiurato ogni rischio di lesione al muscolo, e a quanto pare il giocatore dopo un periodo di riposo adeguato potrà scendere in campo per la sfida cruciale che deciderà molto della restante stagione del Napoli.

 

Ormai mancano solamente 7 partite alla fine del campionato e i due incontri più gravosi per la squadra partenopea, la prossima contro la Fiorentina e poi la successiva contro la Roma, saranno entrambe disputate nelle mura amiche dello stadio D. Armando Maradona. Sarà il risultato di questi due match a dirci se il Napoli potrà realmente competere per la vittoria finale del campionato, dato che le ultime 5 sfide saranno contro squadre di media-bassa classifica contro cui il Napoli potrebbe inanellare una serie di vittorie che lo porterebbero in cima alla classifica.

#FOLLOW US ON INSTAGRAM