Sanremo, da Miriam Leone a Matilda De Angelis: le 10 conduttrici della 71esima edizione
Quest’anno la kermesse, in un Ariston senza pubblico dal 2 al 6 marzo, avrà due personalità femminili per ogni serata.
Miriam Leone. L’attrice catanese, ex-Miss Italia 2008, arriva sul palco dopo la fine delle riprese di “Diabolik”, dove interpreta Eva Kant.
—
Matilda De Angelis. Al centro delle attenzioni mondiali dopo la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant, “The Undoing”, la talentuosa attrice bolognese è reduce dal successo nel film “L’isola delle rose”.
—
Elodie. L’artista romana porterà l’energia del pop italiano per la prima volta a Sanremo. Dal 2019 è legata al rapper Marracash.
—
Vanessa Incontrada. Un ritorno per la spagnola più amata nel Belpaese. Nel 2001 ha condotto la rassegna Giovani insieme a Pippo Baudo.
—
Georgina Rodriguez. L’anno scorso ha regalato una maglia della Juventus all’interista Amadeus. Quest’anno, con Ibrahimovic ospite, cosa inventerà la fidanzata di cristiano Ronaldo?
—
Diletta Leotta. Dal vestito con lo spacco del 2017 al discorso con la nonna, ormai la conduttrice di Dazn è un habitué dell’Ariston.
—
Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus è l’outsider di questa edizione. Riuscirà a dare “la scossa” in un’edizione complicata dal Covid?
—
Mariacarla Boscono. La supermodella romana, classe 1980, cresciuta tra Italia, Kenya e Usa, ha sfilato per le più grandi firme della moda da quando aveva 16 anni.
—
Matilde Gioli. Dagli esordi ne “Il capitale umano” di Paolo Virzì, la giovane attrice è diventata uno dei volti più amati dal grande pubblico.
—
Alice Campello. Ancora tinte bianconere tra i fiori dell’Ariston. La fidanzata dell’attaccante juventino Alvaro Morata, salirà sul palco dopo il parto del terzo figlio.
—
Fonte: Ansa / CorriereTv