Will Smith e la situazione con la polizia.
Tra le domande più sentite negli ultimi giorni, sicuramente troveremo: Cosa è successo dietro le quinte del Dolby Theatre di Los Angeles dopo che Will Smith ha schiaffeggiato Chris Rock?
La storia è stata raccontata dal produttore dello spettacolo degli Oscar Will Parker in un’intervista esclusiva con “Good Morning America” della ABC.
Gli ufficiali della polizia di Los Angeles si sono presentati nel suo ufficio a teatro per arrestare Smith, ma ciò che ha ostacolato la loro decisione è stato il rifiuto del comico di sporgere denuncia.
Will Park ha raccontato il retroscena della notte, dicendo che mentre Chris Rock era riluttante a sporgere denuncia, gli agenti gli hanno detto: “Siamo pronti, lo prenderemo ora, puoi sporgere denuncia, possiamo arrestarlo gli hanno detto di scegliere, ma il comico ha deciso di non denunciare.
Dopo lo spettacolo, il LAPD ha affermato che Rock ha deciso di non sporgere denuncia contro Smith, che in seguito ha vinto il premio come miglior attore per il suo film “Famiglia di successo – King Richard”.
Mercoledì, l’accademia ha detto che a Will Smith è stato chiesto di lasciare la cerimonia dopo l’attacco, ma l’attore ha rifiutato.
Allo stesso tempo, è stato punito per aver violato gli standard di condotta.
Ciò potrebbe comportare la sospensione, il licenziamento o altre sanzioni.